Findea Blog | Intervista Agenzia di Telemarketing Küchler Tel GmbH

Scoprite con i fondatori di Küchler Tel GmbH l'efficienza e le strategie moderne del telemarketing B2B in un'intervista esclusiva.

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2017
Findea Blog | Intervista Agenzia di Telemarketing Küchler Tel GmbH
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Küchler Tel GmbH opera nel mercato dal 2009 ed è gestita dai proprietari. Impegno, efficienza e oltre 30 anni di know-how nel settore del telemarketing garantiscono il successo delle vostre campagne. Per i fondatori Marlis e Michael Küchler, qualità e professionalità sono di massima importanza. Nell'intervista, i fondatori spiegano i benefici del telemarketing e ne illustrano i limiti.

Il telemarketing è ancora attuale oggi? Spesso le chiamate indesiderate sono fastidiose.

Il telefono è ancora uno dei metodi più rapidi di elaborazione del mercato che possiamo impiegare oggi in modo mirato. Specialmente nel contesto B2B, il telemarketing è considerato un'arma potente per il successo e non può più essere trascurato. Il telemarketing ha successo quando includete questo strumento fin dall'inizio della vostra pianificazione. Ci dissociamo dalla macchina del B2C che travolge la Svizzera (sia per le assicurazioni sanitarie, assicurazioni, telefonia/Internet/IP TV, giornali/riviste) e che dunque dà al telemarketing una cattiva immagine – da qui derivano le chiamate indesiderate, fastidiose e spesso non professionali.

Per quali startup è adatto il telemarketing per l'acquisizione di clienti?

Questa è una domanda molto semplice. Il telemarketing può essere utilizzato praticamente in tutti i settori. Ci concentriamo sulla comunicazione B2B come vostro partner competente, ad esempio per appuntamenti, generazione di contatti, introduzione di nuovi prodotti/servizi, azioni di follow-up per le mail, follow-up degli inviti a fiere, eventi o contatti fieristici, sondaggi sulla soddisfazione del cliente, analisi del potenziale, screening del mercato, controlli della qualità del servizio e chiamate misteriose. Siamo a vostra disposizione per consigli e azioni. Chiamateci.

‍Cosa fate diversamente/meglio rispetto ai vostri concorrenti?

La nostra esperienza di oltre 30 anni in centinaia di progetti è la vostra garanzia per una campagna di successo. I nostri clienti contano sulla nostra esperienza personale, la collaborazione molto stretta e apprezzano il continuo inserimento delle nostre idee ed esperienze in ogni singolo progetto. La nostra prestazione dipende dalle qualifiche del nostro personale. Le richieste verso di noi includono competenza tecnica e conoscenza del prodotto eccezionale, capacità comunicative e argomentative nel trattare con i clienti al telefono. Il nostro team possiede eccellenti, solidi e pluriennali competenze, esperienza e know-how nel settore B2B. Profas am Telefon.

‍Quanto sono alte le percentuali di successo nel telemarketing?

Non è così semplice da rispondere, poiché molti fattori giocano un ruolo grande e importante. Decisivi sono la situazione iniziale, l'obiettivo, i gruppi target, l'approccio, la definizione di lead, il processo, lo scambio di esperienze e una collaborazione molto stretta con i nostri clienti. La percentuale di successo varia quindi e non sarebbe semplicemente serio fornire una stima in anticipo. Il Return on Investment (ROI) dei nostri clienti è il nostro scopo principale e la misura per una lunga collaborazione partnership.

‍Come vi avvicinate ai decisori?

Come professionisti della conversazione, sappiamo come avvicinarci ai vari decisori e quali percorsi sono necessari. Testateci, rimarrete sorpresi di cosa è possibile fare con il telemarketing. Abbiamo spesso visto che le azioni di telemarketing non hanno successo perché non vengono mai avviate. A proposito, possiamo anche mostrarvi come telefonare correttamente (un buon modo di condurre una conversazione è essenziale), perché solo prendere la cornetta e chiamare non è sufficiente! Ci vuole molto di più e credeteci, molti sottovalutano questo!

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