Startup di contabilità CANDIS riceve finanziamento di 12 milioni di euro
CANDIS, una startup berlinese, riceve 12 milioni di euro per l'espansione come leader di mercato nei processi di contabilità automatizzati in Europa.

In un nuovo round di finanziamenti, il leader nel settore della contabilità cloud CANDIS ha ricevuto 12 milioni di euro. Il finanziamento aggiuntivo mira a supportare CANDIS nel diventare il leader europeo nel settore dei processi finanziari automatizzati.
Chi non trova piacere nei processi burocratici e onerosi della contabilità, troverà nella software CANDIS la soluzione ideale.
Software di contabilità CANDIS
L'azienda di software berlinese CANDIS è stata fondata nel 2015 da Christopher Becker e Christian Ritosek. Con un software intelligente, intendono automatizzare i processi finanziari e contabili. Fornendo tutti i dati finanziari in tempo reale, mirano a ridurre i costi per le aziende e rendere i loro processi finanziari più efficienti.
Finanziamento di 12 milioni di euro
In un nuovo round di finanziamenti guidato da Viola Ventures e Rabo Frontier Ventures, la startup CANDIS ha ricevuto ulteriori 12 milioni di euro di finanziamento. Anche gli investitori esistenti, Lightspeed, Venture Partners, Point Nine Capital, Speedinvest e 42CAP hanno nuovamente fornito capitale.
Espansione in Europa
Con i nuovi fondi, CANDIS intende ulteriormente sviluppare il suo software Machine Learning e promuovere la crescita dell'azienda. La startup si è posta l'obiettivo di diventare il principale fornitore di processi finanziari automatizzati nel mercato europeo. Fino ad ora, circa l'80 percento di tutti i processi contabili tradizionali nelle aziende possono essere automatizzati tramite il software.
Vuoi esternalizzare l'intera contabilità? Allora sfrutta i servizi fiduciari di Findea AG!
Findea ti aiuta a gestire le tasse in modo semplice e senza problemi.