No items found.

Nuova offerta di corsi in contabilità dalla nostra azienda partner STARTUPS.CH

Scopri nel nostro nuovo corso di contabilità, sviluppato da Findea in collaborazione con STARTUPS.CH, conoscenze essenziali per giovani imprenditori.

20
.
12
.
2013
Nuova offerta di corsi in contabilità dalla nostra azienda partner STARTUPS.CH
No items found.

In collaborazione con la nostra azienda partner STARTUPS.CH, Findea AG offre un nuovo corso di contabilità. L'offerta del corso di contabilità è rivolta in particolare ai giovani imprenditori.

Offerta del corso di contabilità

Per molti fondatori di aziende, sorge la domanda se gestire la contabilità da soli o esternalizzarla. Il nuovo corso fornisce risposte a questa domanda. Nel contesto di una formazione gratuita, ricevete tutte le informazioni riguardanti la contabilità. Inoltre, vi aiutiamo a decidere se procedere o meno con l'outsourcing. L'offerta del corso di contabilità è rivolta specificamente ai fondatori di aziende che necessitano di informazioni sulla gestione della contabilità.

Sviluppato da Findea

Il corso è stato sviluppato da Findea ed è offerto in collaborazione con STARTUPS.CH. Findea è specializzata sia nei settori dell'e-Treuhand che nel Treuhand classico. Inoltre, gli esperti di Findea supportano i fondatori di aziende. Findea offre anche un servizio di domiciliazione e una consulenza completa nell'ambito fiscale. Ulteriori informazioni, le date dei corsi e l'iscrizione sono disponibili sulla nostra Homepage.

No items found.